Trigrana vacanze Hotel

Foto, informazioni e servizi per soggiorni nella struttura ricettiva Trigrana vacanze Hotel


+16
nessuna opinione
Bed and breakfast
Viale C. Colombo , 543 A
Zona: Castelluzzo
San Vito Lo Capo (TP)

0923973619
3291642954
0923973619
aggiungi alla
WISHLIST



La tua richiesta
è stata correttamente inviata
ai gestori

Richiedi informazioni e/o prenota online
0
dalal



COSA TI OFFRIAMO


Immerso nella natura della Sicilia occidentale...
...e a pochi passi dal mare limpido del piccolo golfo di Castelluzzo, l'hotel Trigrana è un comodo rifugio in cui programmare le ferie ed i momenti di puro relax.
Un edificio dallo stile rurale, ma con un tocco di modernità, accoglie i nostri ospiti nell'avvolgente atmosfera isolana:
dominata dalla macchia mediterranea, tra le cui fronde aleggia la brezza salmastra proveniente dall'adiacente costa.


Montagna
Mare
Campagna
Dimora caratteristica
Casale
Bar interno
Prodotti biologici
Degustazione prodotti tipici
Giochi per bambini
Lettini/Culle
Giardino
Parcheggio privato
Bagno privato
TV
Aria condizionata
Wifi
Internet point
Animali accettati
Accessibile ai disabili
Carta di credito accettate
Servizio in camera
Fattoria didattica
Visite guidate
Escursioni cicloturistiche
Amanti degli sport
Anziani
Bambini
Coppie
Famiglie
Fuga romantica
Gay friendly
Giovani
Gruppi numerosi
Luna di miele
Single

Lingue parlate: Inglese , Francese




ALLOGGI E PREZZI


StandardINFO E TARIFFE
SuperiorINFO E TARIFFE
DependaceINFO E TARIFFE


OFFERTA IN CORSO


PASQUA CON CHI VUOI !!!

dal 30/12/2017 al 28/02/2018

Per il tuo soggiorno di Pasqua in Sicilia affidati alla nostra professionalità! Scopri la Sicilia nell'incantevole Hotel Trigrana Vacanze. La posizione privilegiata nella Sicilia Occidentale ti permetterà di andare alla scoperta dei suoi tesori. In 30/60 minuti di auto potrete raggiungere luoghi come Erice, Segesta, Trapani, Scopello, oppure potrete concedervi una giornata di sole sulle fantastiche spiagge della Riserva dello Zingaro. Dal 24 Marzo al 02 Aprile 2018 - Camera matrimoniale Standard con trattamento di prima colazione; Soggiorno minimo 2 Notti: Euro 109,00 / A camera invece di euro 122,00 Notti aggiuntive: Euro 49,00 / A camera - Pranzo di Pasqua (bevande incluse) : euro 40,00.



DOVE SIAMO

Latitudine 38.111184
Longitudine 12.733424



FOTO DEL B&B


Esterni





DINTORNI


San Vito Lo Capo
La rinomata zona balneare che da 20 anni ospita l'evento del Cous Cous Fest, in cui le culture di tutto il mondo si cimentano in elaborazioni originali di questa tipica pietanza d'origine araba, vanta una lunga spiaggia di natura puramente organica. La sua sabbia, infatti, si è prodotta dallo sgretolamento delle conchiglie e dei banchi di corallo; questa caratteristica, unica in Europa, le conferisce un particolare colore rosato e perlaceo che rifrange i raggi del sole illuminando intensamente tutto il borgo.

Riserva dello zingaro
Una delle più note attrattive per il turismo escursionistico è la Riserva Naturale Orientata dello Zingaro, a pochi chilometri dall'Hotel Trigrana Vacanze. Un ampio parco protetto che collega i paesini di San Vito Lo Capo e Scopello. Tutta l'area è fortemente caratterizzata dalla rigogliosa presenza della macchia mediterranea. Inoltre, lungo gli sterrati ed i vialetti curati, favorevoli ai percorsi di trekking, si incontrano diverse calette di ciottoli in cui è doveroso sostare per godere di un bagno nelle acque più pure dell'isola, in cui, praticando snorkeling, si possono ammirare le particolarità dei fondali.

Riserva monte cofano
La riserva naturale di Monte Cofano bacia i comuni di Custonaci e di San Vito Lo Capo. Il versante sud della montagna scende sul piccolo golfo di Cornino, una frazione la cui costa frastagliata attira parecchi turisti nei mesi più caldi. Qui, le acque limpide sono rinfrescate da sorgenti dolci, provenienti proprio da monte Cofano. Passeggiando intorno alla montagna e risalendola si possono ammirare parecchi scorci panoramici di indescrivibile bellezza, per giungere poi sul versante nord che chiude la riserva sul "Tono" caratterizzato da un'antica torre risalente al XVI secolo, un tempo utilizzata come sistema di avvistamento dei navigli saraceni per l'avvistamento dei banchi di tonno.

Erice
Il borgo, ricchissimo di chiese e dalla struttura apparentemente medievale, è in realtà di fondazione anteriore, in epoca Elimo-punica, le cui tracce sono ancora ravvisabili nelle antiche mura di cinta e nel tempio dedicato alla dea Venere.
E' conosciuta come città della scienza ed è, infatti, sede del rinomato centro di studi geofisici "Ettore Maiorana".
Questo piccola realtà, dal fascino innato e dai panorami mozzafiato, trasporta il visitatore in una dimensione fatata, cui contribuiscono i profumi di muschio percepibili passeggiando per le sue viuzze.

Scopello
Posto ad una delle estremità della riserva dello Zingaro, questo piccolo paese, che si affaccia sui faraglioni dell'antica tonnara, conserva le architetture di un'autentica ruralità. Le villette, incastrate tra roccia e alberi di pino, confluiscono in un antico baglio, sede dell'attività turistica del paese, in un'atmosfera intima e vivace. Le pecularità di questo borgo, con i suoi scogli che fronteggiano la tonnara, attirano numerosi registi ed attori che lo hanno reso protagonista indiscusso delle loro sceneggiature.

Castellammare del Golfo
Le imponenti e fortificate pareti del castello, ampliato dai normanni su una preesistente costruzione di origine araba, si specchiano sulle acque del porto di alberi maestri e brulicante di vita.
Il golfo, riparato dal monte Inici, offre, tra vedute mozzafiato, anche l'opportunità di passeggiare sul lungomare. Qui l'intrattenimento è assicurato dai vari locali, che dai vicoli conducono alle spalle del castello, sui sentieri ricoperti di macchia mediterranea, che s'inerpicano tra le rocce e le grotte del monte.



APPROFONDIMENTI


  CHIAMA    


Opinioni su 'Trigrana vacanze Hotel'

(0 opinioni)
ancora nessuna opinione inviata per questa struttura ricettiva ...






Altri Bed and breakfast vicini