Agriturismo Barga

L'elenco degli agriturismo di Barga

Trovati 2 agriturismo, vai all'elenco

Capoluogo: Lucca, elenca gli alloggi

Zone di Barga

Se vuoi, filtra selezionando/deselezionando una o più località di Barga nelle quali sono presenti Agriturismo.

Barga, gli agriturismo

Di seguito l'elenco degli agriturismo e country house di Barga .

Agriturismo

Agriturismo Chioi

Barga (LU) - Zona: Filecchio
Loc. Chioi n.3
3498307202
info
mappa
contatta
salva
Agriturismo immerso nel verde sulle colline di Barga piccola cittadina alle porte della Garfagnana, offre ospitalità in rustici indipendenti, contornati da un ampio giardino.
A disposizione degli ospiti, piscina, giochi per bambini, mtb, forno a legna, orto, barbecue. L'accoglienza familiare e la quiete del posto che ben si presta a piacevoli passeggiate sia  apiedi che in bicicletta, aiutano a trascorrere una vacanza in completo relax. "Casa Chioi", è l'abitazione principale del podere e dispone di tre camere, due bagni (con lavatrice al piano inferiore), sala con camino, sala d'ingresso, cucina pranzo con forno e lavastoviglie, spazio esterno esclusivo attrezzato con barbecue; "il Loggiato" è invece l'antico fienile e dispone di camera matrimoniale, camera doppia, bagno (con lavatrice), cucina pranzo completa di forno e lavastoviglie, terrazza solarium e loggia coperta attrezzate per pranzare fuori.
Agriturismo

I Cerretelli

Barga (LU) - Zona: Tiglio Basso
Via della Zina
0583724554 - 3488526210
info
foto
mappa
contatta
salva
Immerso nel verde dei boschi dell’Appennino tosco-emiliano e circondato dal panorama delle Alpi Apuane, sorge l’Agriturismo "I Cerretelli" situato nel centro storico del paese di Tiglio Basso di Barga, 520 m slm .Disponiamo di 6 appartamenti per un totale di 24 posti letto ed ampia sala colazioni, piscina (6 metri per 12 metri, h 140 cm), solarium esclusivo posto su uno sperone di roccia, parco giochi per bambini, parco privato – oliveto ,barbecue ,montanbike. La nostra azienda agricola ha una proprietà di circa 20 ettari coltivati prevalentemente a castagni ed olivi . I terreni sono stati ereditati dai nostri nonni e dopo essere stati abbandonati per decenni la mia Famiglia ha deciso di intraprendere un grande lavoro di recupero per riscoprire la bellezza della natura, del verde e della tranquillità.