Domo de Resteblas

Foto, informazioni e servizi per soggiorni nella struttura ricettiva Domo de Resteblas


+11
nessuna opinione
Bed and breakfast
via dei campi, 6
Zona: Fuori il centro
Berchidda (OT)

3408208482
3398576830
079704781
079704781
da 23 euro
a persona
aggiungi alla
WISHLIST



La tua richiesta
è stata correttamente inviata
ai gestori

Richiedi informazioni e/o prenota online
0
dalal



COSA TI OFFRIAMO


Immerso nel verde, è il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi, punto d'inizio per la scoperta della Gallura e della Sardegna.
Nel nostro b&b sarete coccolati, guidati e consigliati per poter ammirare al meglio tutto ciò che questa terra straordinaria è in grado di offrirvi...
Potrete infatti svolgere attività ed escursioni che vi permetteranno di migliorare la conoscenza del territorio, delle sue tradizioni e delle sue bellezze, magari anche di quelle meno conosciute...
Ospitalità, gentilezza e socievolezza sono i nostri punti di forza, che vi aiuteranno a vivere un'esperienza davvero unica ed indimenticabile..
Il Bed and Breakfast si compone di 3 camere, due matrimoniali (Camera Resteblas e Camera Nulvara) ed una doppia (Camera Limbara). Le camere dispongono di bagno proprio. La colazione verrà servita nella taverna o, su richiesta degli ospiti, nel terrazza.


Montagna
Lago
Dimora caratteristica
Villa
Piscina
Giardino
Parcheggio privato
Bagno privato
TV
Aria condizionata
Animali accettati
Uso barbecue
Uso cucina
Uso delle chiavi
Visite guidate
Escursioni cicloturistiche
Anziani
Coppie
Famiglie
Fuga romantica
Luna di miele

Lingue parlate: Inglese , Spagnolo




ALLOGGI E PREZZI


ResteblasINFO E TARIFFE
LimbaraINFO E TARIFFE
NulvaraINFO E TARIFFE


DOVE SIAMO

Latitudine 40.776724
Longitudine 9.14675



FOTO DEL B&B


Esterni





DINTORNI


Benvenuti a Berchidda, dove la storia incontra la bellezza della natura, la tecnologia incontra la tradizione, il passato incontra il futuro e la cultura incontra l'armonia. La terra del granito e del Vermentino di Gallura, della musica e dei motori.
Berchidda è un insieme di emozioni ed espressioni dei sensi. Il paese è custode di ambienti, momenti e relazioni, che intersecandosi tra di loro, regalano deliziose seduzioni.
Visitarlo significa ammirare la straordinaria bellezza del patrimonio naturalistico, incontrando tra i boschi di lecci, sughere e ginepri, l'antica atmosfera di dolmen, menhir e nuraghi; gustare delicatamente il vino "Vermentino" accompagnato dagli abbondanti piatti tipici della tradizione paesana; toccare le memorie, accarezzando le forme del tempo che si incrociano con il moderno; ascoltare e parlare di musica e di cultura tra le note estive del Festival Internazionale Time in Jazz; sentire l'eufonica tranquillità e l'affascinante freschezza dell'aria fine e stuzzicante; partecipare in allegra compagnia alla vita del paese per godersi i momenti e gli spazi che lasciano indimenticabili ricordi.
Berchidda è tutto questo, la gioia delle percezioni, luogo dove poter godere bonariamente le emanazioni della macchia mediterranea seguendo i segni del tempo ... di un territorio dove popoli ed eventi hanno lasciato tracce profonde fin dai tempi più remoti. È il luogo dove si realizzano i sogni, dove si può toccare con mano quello che si è immaginato.



Itinerari per la regione Sardegna, da AGRIBB
Caprera   


APPROFONDIMENTI


  CHIAMA    


Opinioni su 'Domo de Resteblas'

(0 opinioni)
ancora nessuna opinione inviata per questa struttura ricettiva ...






Altri Bed and breakfast vicini