Hotel Maremma Mare

Foto, informazioni e servizi per soggiorni nella struttura ricettiva Hotel Maremma Mare

nessuna opinione
Bed and breakfast
Viale Harmine 42
Zona: Montalto Marina
Montalto di Castro (VT)

0766802844
aggiungi alla
WISHLIST



La tua richiesta
è stata correttamente inviata
ai gestori

Richiedi informazioni e/o prenota online
0
dalal



COSA TI OFFRIAMO


 
L’hotel Maremma sorge sul centro del lungomare di Montalto Marina e vanta anni di tradizione grazie alla famiglia Eleuteri. 
Nostro principale scopo è sempre stato quello di soddisfare il cliente, facendogli vivere una vacanza di completo relax grazie a tutti i comfort da noi proposti. 
Le nostre camere, recentemente ristrutturate, sono poste al livello del mare così che il cliente potrà arrivare a piedi nudi dalla propria stanza alla nostra finissima sabbia. 
Adiacente alla struttura alberghiera sorge il nostro stabilimento balneare con annesso bar sulla spiaggia, dove sarà possibile affittare ombrelloni e lettini per tutto il periodo di permanenza e fare colazioni e aperitivi in riva al mare. 
Ogni camera, ispirata a località marittime a noi adiacenti, dispone di bagno privato con ampia cabina doccia, TV color, aria condizionata e minifrigo. Ogni stanza è accompagnata dal proprio terrazzino con entrata privata, dotato di sedie e tavolino.
Al momento della prenotazione si potrà scegliere il trattamento più idoneo ad ogni esigenza che prevede pensione completa con pasti nel nostro ristorante di pesce sul mare, mezza pensione o servizio bed and breakfast. 
L’Hotel Maremma è aperto tutto l’anno, è quindi possibile prenotare una vacanza di relax in estate ma anche una vacanza di interesse culturale in inverno, grazie ai molteplici punti di interesse nelle vicinanze. 
Famiglie, coppie, gruppi di amici e gruppi turistici sono i nostri principali clienti, a cui proponiamo diversi comfort a seconda di ogni esigenza. 
Scegliete la vostra camera, vi aspettiamo!
L’hotel Maremma sorge sul centro del lungomare di Montalto Marina e vanta anni di tradizione grazie alla famiglia Eleuteri. 
Nostro principale scopo è sempre stato quello di soddisfare il cliente, facendogli vivere una vacanza di completo relax grazie a tutti i comfort da noi proposti. Le nostre camere, recentemente ristrutturate, sono poste al livello del mare così che il cliente potrà arrivare a piedi nudi dalla propria stanza alla nostra finissima sabbia. 

Adiacente alla struttura alberghiera sorge il nostro stabilimento balneare con annesso bar sulla spiaggia, dove sarà possibile affittare ombrelloni e lettini per tutto il periodo di permanenza e fare colazioni e aperitivi in riva al mare. 
Ogni camera, ispirata a località marittime a noi adiacenti, dispone di bagno privato con ampia cabina doccia, TV color, aria condizionata e minifrigo.
Ogni stanza è accompagnata dal proprio terrazzino con entrata privata, dotato di sedie e tavolino.
Al momento della prenotazione si potrà scegliere il trattamento più idoneo ad ogni esigenza che prevede pensione completa con pasti nel nostro ristorante di pesce sul mare, mezza pensione o servizio bed and breakfast. 

L’Hotel Maremma è aperto tutto l’anno, è quindi possibile prenotare una vacanza di relax in estate ma anche una vacanza di interesse culturale in inverno, grazie ai molteplici punti di interesse nelle vicinanze. Famiglie, coppie, gruppi di amici e gruppi turistici sono i nostri principali clienti, a cui proponiamo diversi comfort a seconda di ogni esigenza. 

Scegliete la vostra camera, vi aspettiamo!


Mare
Giochi per bambini
Bagno privato
Aria condizionata
Uso cucina

Lingue parlate: Inglese




DOVE SIAMO

Latitudine 42.324983
Longitudine 11.581643



DINTORNI


Montalto di Castro
La cittadina di Montalto di Castro è situata nella parte settentrionale della Tuscia Romana, lungo le sponde del Fiume Fiora, che , sin dall’antichità, ne ha consentito un importante sviluppo di carattere agricolo.
Nonostante le prime testimonianze scritte circa l’esistenza di Montalto di Castro risalgano al IX secolo, le numerose necropoli disseminate sul territorio confermano che la zona era già abitata secoli prima.
Se da un lato sono infatti andati persi l'antico porto condiviso con le città di Vulci e Tuscania e il forum che sorgeva un tempo sulla via Aurelia, nella località conosciuta oggi come le Murelle, rimangono ancora alcuni resti, che diventano via via più fitti nelle campagne circostanti (è il caso delle tombe a fossa).

Ma lo sviluppo di Montalto e del territorio circostante non è legato soltanto all’epoca etrusca. Nel ’400 e nel ‘500 infatti, Montalto di Castro conoscerà un certo splendore, di cui restano importanti testimonianze, come nel caso del Castello Orsini, o degli edifici fatti edificare dai Farnese (tra questi Palazzo Funari, con la sua facciata in finto bugnato e le finestre ad architravi).
Marina di Montalto

Ad appena due chilometri dalla cittadina di Montalto di Castro, la località di Marina di Montalto ha conosciuto un rapido sviluppo dagli anni Cinquanta fino ad oggi.
Ampie spiagge di fine sabbia, pinete ombreggiate, strutture ricettive attrezzate e locali notturni fanno di Marina di Montalto il luogo ideale per vacanze di relax e divertimento.
Il fondali dolcemente digradanti del litorale e i numerosi servizi fanno del litorale di Montalto Marina la meta ideale anche per famiglie con bambini.

Giardino dei Tarocchi

Situato a pochi chilometri da Pescia Romana, in località Garavicchio, il Giardino dei Tarocchi è stato ideato e realizzato dall’artista di origini franco-statunitensi Niki De Saint Phalle.
Il Giardino di Tarocchi prende il nome dai 22 arcani maggiori dei Tarocchi cui si inspira, che vengono rappresentati attraverso scultura colorate ed imponenti, che ricordano le linee del celebre Parc Güell realizzato a Barcellona da Gaudi.

Le sculture coperte ceramiche policrome, mosaici di specchio, vetri pregiati hanno grandi dimensioni: alcune raggiungono l’altezza di 15 metri e sono addirittura abitabili. Il parco è aperto al pubblico a partire dal 1998.


Vulci

Il parco naturalistico archeologico di Vulci rappresenta un unico nel suo genere. Inserito in uno splendido parco verde racchiude al suo interno i resti della città etrusca e di quella romana, delle necropoli, dei santuari, e tracce di strade urbane ed extraurbane.

Il parco naturalistico di Vulci può essere tranquillamente visitato a piedi, in bici o a cavallo, percorrendo uno dei tanti percorsi naturalistici adatti a tutti. Tra questi, il più suggestivo è sicuramente quello che si sviluppa lungo la valle del fiume Fiora, per aggiungere il laghetto del Pellicone.

Previa prenotazione, è possibile avvalersi di visite guidate alla tomba François, alla tomba delle iscrizioni e al Museo Archeologico di Vulci, ospitato presso il Castello della Badia.

Argentario
Nato originariamente come isola, il promontorio roccioso dell’Argentario è una delle mete più apprezzate del litorale toscano.

Sovrastato dal Monte Telegrafo, l’Argentario ha subito nel corso del tempo l’azione delle correnti marine e di quelle del Fiume Albegna fino a far assumere al promontorio la forma odierna e a dare vita alla Laguna di Orbetello.
Con i suoi golfi, le piccole baie, le isole e gli isolotti, l’Argentario offre panorami mozzafiato, impreziositi dalle vedute sulle isole del Giglio, di Giannutri, Capraia, Montecristo, Pianosa e Gorgona.




Itinerari per la regione Lazio, da AGRIBB
Lago di Vico   Il lago di Bolsena   Civita di Bagnoregio   La Tuscia   Terme dei Papi   La Via Francigena nel Viterbese   
  CHIAMA    


Opinioni su 'Hotel Maremma Mare'

(0 opinioni)
ancora nessuna opinione inviata per questa struttura ricettiva ...






Altri Bed and breakfast vicini